Gli aggiornamenti della release 2.0.13 di OpenCity

La release 2.0.13 ha introdotto alcune novità su OpenCity, il nostro sito web istituzionale.

Tra le cose più interessanti di questa release c'è il  pulsante Novità che permette di ricevere una notifica ogni volta che la piattaforma viene aggiornata con nuove funzionalità e miglioramenti oppure quando vengono risolti alcuni bug.
Sono state corrette alcuni voci del menù "Amministrazione", come da indicazioni AgID + Team per la Trasformazione Digitale (Uffici e Organi di governo al posto di Strutture e Organi politici).
È stata aggiornata la tassonomia dei luoghi sulla base della versione 0.3 del Vocabolario controllato sui luoghi pubblici di interesse culturale. Ora il vocabolario comprende nuove tipologie di Luogo come per esempio Piscina, Piazza, Centro di raccolta e molte altre. Abbiamo introdotto la visualizzazione "In evidenza" per il blocco Oggetto singolo.

Sono stati fatti alcuni miglioramenti ad esempio  la possibilità di inserire il link "Vedi tutti" nei blocchi Lista automatica ed è stata migliorata la visualizzazione e la ricerca in Gestione accessi redazione (funzionalità disponibile solo per gli Editor "Gestione accessi redazione"). Sono stati corretti vari bug sulle classi di contenuto e sui ruoli.

Trovi tutti i dettagli di questa release e delle precedenti qui: https://gitlab.com/opencontent/opencity/-/blob/master/CHANGELOG.md