Manutenzione evolutiva

Usi già OpenPA e desideri adattarlo alle tue esigenze?

La manutenzione evolutiva consiste in una serie di interventi di analisi, progettazione ed implementazione, definiti congiuntamente tra il Cliente ed Opencontent e finalizzati ad adattare le componenti software e le funzioni della piattaforma alle mutate esigenze degli utenti, oppure ad implementare funzionalità e moduli completamente nuove.

Le procedure per il passaggio in esercizio del software modificato nonché le modifiche alle strutture dei dati derivanti sia da interventi di manutenzione evolutiva saranno automatiche e replicabili nei diversi ambienti di riferimento (test e produzione).

Offerta completa su MEPA

Per maggiori informazioni, visualizza l'offerta completa.

Il servizio di manutenzione del software comprende inoltre l’erogazione del supporto specialistico erogato nei confronti del Cliente. Nel servizio è compresa l’attività di analisi finalizzata alla migliore definizione degli interventi di manutenzione del software.

Tali attività richiedono una conoscenza approfondita dell’architettura software e verranno svolte esclusivamente da figure professionali esperte, quali sviluppatori senior, sistemisti senior ed analisti funzionali senior.

A tale attività viene applicato il livello di servizio o SLA.

Acquistare su MEPA

E' possibile acquistare i seguenti pacchetti di manutenzione evolutiva di OpenPA direttamente sul MEPA:

  • pacchetto “Small Package”, corrispondente a 5 giornate/uomo (codice: 1mev5)
  • pacchetto “Medium Package”, corrispondente a 10 giornate/uomo (codice: 1mev10)
  • pacchetto “Big Package”, corrispondente a 30 giornate/uomo (codice: 1mev30)
  • pacchetto “Full Package”, corrispondente a 100 giornate/uomo (codice: 1mev100)